Nel penultimo atto, in quel di Barco di Orzinuovi, trionfa ancora Fabio Pasquali e tra le donne l’inossidabile Simona Cè è la regina incontrastata!

Ancora parecchi iscritti (quasi 300) alla race organizzata in modo impeccabile dai ragazzi del G. S. Croce Verde Orzinuovi. Ottima, avvincente e soprattutto ben organizzata la gara di cross country “Urcis XC” che è andata in scena domenica 16 settembre 2018 in quel di Barco di Orzinuovi, sulle rive del fiume Oglio e su un…

Dettagli

Brugnini: un nome, un ciclista, un’azienda

La “B.G. – Impianti Elettrici” è una ditta fondata e condotta da Giancarlo e Giuseppe Brugnini, lavorano con industrie e privati, sono specializzati nell’installazione di impianti fotovoltaici e domotici. Giancarlo non è solamente uno sponsor del circuito, Giancarlo è soprattutto il vice presidente del G.S. Cignone (importante gruppo sportivo Cremonese) ed un atleta costantemente presente…

Dettagli

Tra i vigneti ed il Monte Alto della Franciacorta, il forte atleta della CEDAS IVECO allunga nella classifica generale e mette una serie ipoteca sulla vittoria finale!

In cabina di regia i ragazzi di Marco Corsini, il Cycling Team Corte Franca, che – unitamente ai volontari della protezione civile e all’amministrazione comunale locale – anche in questa occasione hanno dimostrato le loro non comuni doti organizzative. Dopo la pausa primaverile / estiva durata circa due mesi, è andata in scena la quinta…

Dettagli