Adacta Sport – Prima, durante e dopo gli allenamenti l’integrazione è importante

Per poter affrontare al top il Franciacorta Oglio Cup, è importante allenarsi costantemente e migliorare la propria performance fisica. In aiuto agli atleti arriva, quindi, questo importante partner del circuito: Adacta Sport. Dalle barrette ai sali minerali, passando per gel, amminoacidi ramificati e creme defaticanti, Adacta Sport propone una vasta gamma di prodotti per ogni…

Dettagli

Centro Sant’Alessandro – I professionisti nella medicina dello sport

Il Centro Sant’Alessandro, struttura bresciana con sede a Palazzolo sull’oglio, ha un’esperienza decennale nei certificati medico sportivi agonistici e si propone come punto di riferimento per la Medicina dello Sport per il territorio bresciano e bergamasco. La visita viene svolta su cicloergometro, con un sistema in grado di registrare tutta la fase di riposo, di…

Dettagli

Pro Action e S&H Program Training – Da Padova a Rovato e ormai indissolubile sponsor tecnico del circuito Bresciano

Uno tra i migliori sponsor che un circuito possa avere. Tutti gli abbonati al Franciacorta Oglio Cup hanno potuto testare i prodotti dell’azienda Pro Action grazie al kit di benvenuto che è stato distribuito alla prima tappa: consisteva di uno shot Prestart (utile quando si è fermi in griglia, pronti per il via della gara),…

Dettagli

Golden Food – Una presenza costante in tutte le tappe del Franciacorta Oglio Cup

Aspettando con trepidazione la quinta tappa del circuito, che si terrà a Corte Franca il prossimo 5 agosto, vi presentiamo le realtà che permettono al Franciacorta Oglio Cup di essere il circuito bresciano di riferimento. Cominciamo oggi con una delle aziende che accompagna i ciclisti dal termine della gara alle premiazioni di ogni tappa: Golden…

Dettagli

Tutto è pronto per la X edizione della gara di Cignone

Manca solo qualche piccola rifinitura e controllo sul tracciato che si presenterà, viste anche le favorevoli previsioni meteo, in condizioni ideali: terreno compatto e grip ottimo! Per il parcheggio delle automobili, vi consigliamo vivamente l’utilizzo dello spazio all’interno della cascina nei pressi della zona traguardo (vedere freccia gialla nella foto; nella seconda si può vedere…

Dettagli