A Torre Pallavicina ancora a segno “highlander” Fabio Pasquali nella 100 minuti Molino di Basso

La cornice di questa ultima prova è stata la sede del Parco Oglio Nord, che ha proposto un tracciato veramente emozionante. Torre Pallavicina (BG) – Dopo Cignone, in provincia di Cremona, è stata la volta dell’ultima prova del Franciacorta Oglio Cup, che si è disputata questa domenica in provincia di Bergamo, ovvero in quel di…

Dettagli

Mancano ormai solamente 2 giorni per l’ottava tappa del Franciacorta Oglio Cup. 

L’ultima gara del circuito si appresta a consegnare gli ultimi verdetti per le classifiche del circuito: sarà importante fare bene per migliorare la propria posizione nella generale ma anche per conquistare un piazzamento a premiazione nella singola gara. Il percorso, negli ultimi giorni, è stato testato da numerosi ciclisti che hanno ben definito le traiettorie…

Dettagli

A Timoline di Corte Franca l’atto finale della terza edizione del Franciacorta Oglio Cup 2017

Timoline di Cortefranca (Brescia) sarà la location privilegiata per la premiazione conclusiva dell’edizione terza di questo oramai conosciuto & blasonato “challenge” di XC. Già tappa della quinta prova del circuito 2017 e frazione ricca di storia (periodo gallo – romano: vedi la necropoli e soprattutto le popolazioni galliche che si stanziarono anticamente in questa zona),…

Dettagli

A Cignone trionfa ancora Fabio Pasquali e la “miss” è Erika Marta!

Nella penultima prova del Franciacorta Oglio Cup il portacolori del team Ornello finisce ancora sugli scudi Cignone (Cremona) – Il notissimo challenge, denominato Franciacorta Oglio Cup 2017, oramai è arrivato agli sgoccioli; infatti, domenica primo di ottobre 2017, è andata in scena la penultima prova (la settima) del circuito e il G.S. Cignone, nel Cremonese,…

Dettagli

Volantino Parco Oglio Nord Classic 9#

Cignone (Cr) Domenica 1 Ottobre Seconda tappa autunnale del circuito Franciacorta Oglio Cup, settimo appuntamento del campionato, vi aspetta Domenica 1 Ottobre sul classico percorso dei terrazzamenti fluviali lungo l’Oglio nei comuni di Corte de’ Cortesi con Cignone, Bordolano e Robecco d’Oglio. Anche quest’anno qualche novità: una discesina tutta nuova e i consueti passaggi tecnici…

Dettagli