Non sei riuscito ad abbonarti? Tranquillo, il termine è posticipato al 5 marzo!

Viste le numerosissime richieste giunte nella giornata odierna, abbiamo deciso di posticipare a martedì 5 marzo la chiusura delle iscrizioni in abbonamento al circuito bresciano e cremonese. Un grande regalo ai ritardatari che possono tirare un sospiro di sollievo ed iscriversi al Franciacorta Oglio Cup 2024! Iscrizioni sul sito franciacortaogliocup.it e tagracer.com

Dettagli

Ultima settimana per abbonarsi al Franciacorta Oglio Cup. Il 50% dei posti disponibili è già stato superato!

Mancano ormai solo 7 giorni per potersi abbonare al circuito bresciano e cremonese che prenderà il via domenica 10 marzo con la XC Roccabike a Roccafranca. Chiuderanno venerdì 1 marzo le iscrizioni in abbonamento, al costo di 90€, per partecipare alle 5 tappe senza il pensiero di iscriversi mano a mano, con un risparmio del…

Dettagli

2 settimane alla chiusura abbonamenti al Franciacorta Oglio Cup!

Mancano ormai solo 14 giorni alla chiusura dell’iscrizione in abbonamento a tutto il circuito. Importanti risparmi economici e due bellissimi gadget attendono tutti i ciclisti che hanno deciso di dare fiducia al circuito bresciano e cremonese. Grazie a Birrificio Curtense e AQUADRO2, i biker si vedranno consegnare alla prima gara un apribottiglie / portachiavi e…

Dettagli