Causa revoca autorizzazione a passare in paese da parte del Comune di Berzo Demo, il percorso della gara organizzata dal Gnani Bike Team tornerà ad essere quello già affrontato nella prima edizione di due anni fa.
Un percorso frecciato e ripulito, pronto da essere provato, con un terreno che ha drenato le piogge dei giorni scorsi e che si sta compattando in vista della giornata di mercoledì 1 maggio.
Il meteo è dalla nostra parte: si prevede una giornata soleggiata e con temperature tra i 15 e 18 gradi per la tarda mattinata.
Partenza prevista per le ore 9.30 con un giro di lancio di 3km per tutti e poi 2 o 3 giri, a seconda della categoria, da 8km e 270m di dislivello a tornata.
Un percorso divertente e da guidare, senza particolari difficoltà tecniche per consentire a tutti di affrontare il tracciato con qualsiasi velocità.
Tantissime le premiazioni che seguiranno, accompagnate dall’abbondante terzo tempo che aspetta tutti i biker al termine della gara.
Preiscrizione online a 22€ sul sito del circuito fino a martedì, ore 12, o iscrizione al check-in a 25€ il giorno stesso.
Impossibile mancare alla seconda tappa del Franciacorta Oglio Cup, a noi… ci piace!