Per diventare rinomato ed apprezzato, il circuito Franciacorta Oglio Cup ha lavorato costantemente (e tutt’ora si impegna) nella ricerca di gare con un livello tecnico accessibile ed un alto contenuto paesaggistico, una sapiente organizzazione del calendario, un encomiabile terzo tempo e la ricerca dei premi perfetti per gli atleti.
Queste e molte altre sfaccettature hanno reso il Franciacorta Oglio Cup uno dei circuiti più partecipati d’Italia!
Merito dei comitati organizzatori, di Pasino Pigoli (refetente del circuito) e dei tantissimi sponsor che affiancano il Franciacorta Oglio Cup!
E’ con grande piacere che oggi li vogliamo ricordare, per il merito di aver creduto ed aver sostenuto a più riprese il circuito bresciano – cremonese.
Un immenso grazie va a Nicola N. B Massaggi AQUADRO2 ASI Nazionale Giangis Bike Sport&health Program Training Cicli Eugenio Gotti Stefana Bike Birrificio Curtense Gnani Bike Team EthicSport Scuderia Ciclistica Verzeletti Conad Palazzolo Sull’Oglio Viale Europa FattoreCiclo Savino frutta, KS Bike, BG impianti elettrici, PanPlast, Petrofer, TeamLife, Golden Food.
Ed infine… un augurio di vedervi tutti insieme a combattere in questo bellissimo sport che è la mountain bike. Ci vediamo a Cignone domenica 3 novembre per l’ultima tappa del 2024 del Franciacorta Oglio Cup!