Fabio Pasquali & Patrizia Lepre: the king & the queen in quel di Barco di Orzinuovi per il quinto “stage” di Franciacorta Oglio Cup 2019

Barco di Orzinuovi (Brescia) – le condizioni di gara sono state più che ottimali; la quinta prova su sette previste (le ultime due saranno quella del Parco Oglio Nord Classic – Cignone – sesta – e quella di Roccafranca con la celeberrima “Rocca Bike” – settima e conclusiva prova – in scena domenica 13 ottobre…

Nel penultimo atto, in quel di Barco di Orzinuovi, trionfa ancora Fabio Pasquali e tra le donne l’inossidabile Simona Cè è la regina incontrastata!

Ancora parecchi iscritti (quasi 300) alla race organizzata in modo impeccabile dai ragazzi del G. S. Croce Verde Orzinuovi. Ottima, avvincente e soprattutto ben organizzata la gara di cross country “Urcis XC” che è andata in scena domenica 16 settembre 2018 in quel di Barco di Orzinuovi, sulle rive del fiume Oglio e su un…

Percorso pronto alla Urcis XC

Il tracciato della terza edizione della gara cross country orceana è completamente frecciato e percorribile. I ponti sono stati predisposti, i sentieri lungo il fiume Oglio sono ripuliti e le frecce segnaletiche apposte. Il G. S. Croce Verde Orzinuovi, c.o. dell’evento, consiglia di parcheggiare presso il campo sportivo di Barco e da lì seguire le…

Con la Urcis XC parte lo sprint finale!

Mancano ormai solamente due gare per terminare il quarto anno di questo avvincente circuito e si svolgeranno entrambe lungo il fiume Oglio. Prima della tappa conclusiva di Roccafranca si terrà, domenica 16 settembre, la terza edizione della Urcis XC. Il c.o. ha già predisposto praticamente tutto!: le iscrizioni sono aperte sul sito franciacortaogliocup.it e nel…