La prima tappa del Franciacorta Oglio Cup è ormai alle porte.
Domenica 10 marzo, a Roccafranca, comincerà l’ottava edizione del circuito bresciano – cremonese di gare XC.
Ritrovo per il check-in presso il centro sportivo, in piazzale Gandhi, dalle ore 7 alle ore 9, con ampi parcheggi, servizio lavaggio bici, docce calde e massaggi pre e post gara. Il check-in, come anche il ristoro e le premiazioni, si terrà al chiuso ed al caldo della nuova palestra comunale, si potrà quindi entrare solamente puliti e sono vietate le scarpe da ciclismo.
La partenza, alle ore 9.30, si terrà in via Gerre, a 2km dalla zona logistica. Attenzione non si potrà raggiungere il posto in auto perché i campi sono coltivati e non ci sono parcheggi in loco.
Il percorso di gara, già ben segnalato, è stato modificato per evitare i campi coltivati, col terreno molto morbido che avrebbe creato insidie. Sono stati allungati alcuni tratti d’asfalto (restano comunque meno di 2 km) nei quali bisogna rigorosamente rispettare il codice della strada, in particolare mantenere la propria corsia di marcia.
Ancora aperte, sino a sabato alle ore 12, le preiscrizioni a 22€. Mentre la domenica mattina al check-in il costo sarà di 25€
Non mancare al nuovo anno del Franciacorta Oglio Cup!