A due giorni dalla seconda tappa del circuito franciacorta oglio Cup arriva un riassunto delle informazioni utili ai ciclisti che saranno impegnati domenica a Roccafranca.
Le indicazioni per il campo sportivo del paese sono già piazzate, per chi arriva da chiari seguire per Orzinuovi, per chi arriva da Manerbio seguire per Orzinuovi e successivamente per Roccafranca.
Il check in inizierà domenica mattina alle ore 7 e si concluderà alle 9 presso il campo sportivo comunale (ove si troveranno anche docce e zona lavaggio bici).
I ciclisti dovranno percorrere 3 giri del percorso, ad eccezione di junior, donne e m6+ che ne faranno 2. Alla fine della gara la tabella numerica dovrà essere restituita presso il campo sportivo e sarà consegnato il pacco gara.
Le premiazioni e il ristoro saranno posizionati nella piazza del comune (zona di partenza/arrivo), madrina dell’evento sarà miss mamma Italiana.
Ricordiamo che è possibile iscriversi fino a sabato alle ore 12 al costo di 15€ (Scaricare il modulo cliccando qui e inviarlo via Fax 035 5099091 o tramite email: iscrizioni@tagracer.com. Versamento Poste Pay 4023 6009 1040 6141 intestato a Franzelli Angelo), mentre il giorno della gara il costo sale a 20€.