La terza edizione della XC 2 Colline – memorial Luigi “Gino” Gilberti – è pronta a dare spettacolo.
Pasino e Christian Pigoli hanno solo da rifinire qualche dettaglio alla base logistica del centro sportivo di Bornato di Cazzago S. Martino, dove si terranno il check-in pre gara e tutta la festa al termine della manifestazione.
Domenica 26 maggio, alle ore 9.30, lo start sarà dato dalla speaker Luisa Maioli, accompagnata dalla DJ Ivy Poison. Dopo un lancio di 3km per tutti, gli atleti affronteranno 2 o 3 giri del tracciato di 9km e 180 metri di dislivello. Come si può ben capire dal nome della gara, saranno 2 le salite principali da affrontare ad ogni tornata.
Come da tradizione Franciacorta Oglio Cup, saranno tantissimi i servizi post gara: il ricco buffet con pizza calda, panini imbottiti, bibite e birra media a 3€, servizio massaggi pre e post gara grazie a NB Massaggi, tante foto gratuite by MTB Channel e oltre 70 premi per altrettanti concorrenti.
Impossibile mancare ad una gara che offre scorci sulla Franciacorta di rara bellezza e su un percorso che è già in ottime condizioni, gommato dalle centinaia di biker che lo stanno già testando da giorni.
La preiscrizione termina sabato alle ore 12, ma sarà possibile iscriversi anche direttamente al check-in il giorno stesso.
Appuntamento per domenica 26 dalle ore 7 al centro sportivo di Bornato!