E’ da qualche mese che non ci facciamo sentire (per la precisione sono passati 5 mesi) ed il mondo sembra radicalmente cambiato, di nuovo. Allora sembravano dei pazzi gli organizzatori che confermavano le date, oggi sembrano pazzi quelli che le annullano. Il massimo rispetto va per gli uni e per gli altri: ricordiamo che organizzare gare è una passione, proprio come quella che ci porta a competere sui tracciati in giro per l’Italia.
Il ciclismo è un bellissimo sport che ultimamente sta tornando ai suoi fasti, con tantissimi nuovi affiliati. Noi del Franciacorta Oglio Cup vogliamo complimentarci con tutti quei nuovi amatori che hanno deciso di inforcare le due ruote grasse per passare del tempo nella natura in modo sano. Piano piano, le passeggiate diventeranno allenamenti e voglia di divertirsi in mezzo ad altri ciclisti. E lì torneremo a trovarci con un numero attaccato alla bici, su tracciati adeguati a tutti i ciclisti, in un circuito di 8 tappe che da sempre vi vede sorridenti dal primo all’ultimo.
Come ben sapete, il Franciacorta Oglio Cup tornerà nel 2022; nel frattempo imparate la guida della MTB, sentite i miglioramenti crescere in voi, provate qualche gara, dando il giusto merito a chi già quest’anno è riuscito a rispettare tutti i protocolli.
Continueremo a vederci in giro sui sentieri bresciani o in qualche campo gara, aspettando la sesta edizione del Franciacorta Oglio Cup!