Partirà martedì 6 gennaio la campagna abbonamenti alla decima edizione del Franciacorta Oglio Cup, un traguardo importante per un circuito che continua a crescere in qualità e partecipazione.
Un’edizione che porta a 7 il numero di gare nel territorio bresciano e cremonese: Bornato, Berzo Demo, Nave, Monticelli Brusati, Lumezzane e Cignone le località toccate. Percorsi curati, territori spettacolari e organizzazioni collaudate faranno da cornice a una stagione tutta da vivere.
Importanti novità e grandi conferme aspettano tutti i biker per questo 2026: gadget per gli abbonati (un portacellulare griffato Franciacorta Oglio Cup), partenze suddivise per categorie, maglia da leader AQUADRO2 per tutti i primi di categoria, foto e video gratuiti grazie a Più Valli TV, massaggi gratuiti con Nicola N. B Massaggi, mega ristoro al termine di ogni gara, serata finale di premiazioni con cena a buffet e lotteria.
Il regolamento completo è consultabile sul sito ufficiale del circuito, da cui si potrà anche scaricare il modulo di abbonamento.
L’iscrizione in abbonamento aprirà al costo di 120€ per un mese, non perdere l’occasione di iscriverti ad un prezzo super agevolato e vivi da protagonista lo spettacolo di uno dei circuiti più amati nell’ambiente delle ruote grasse!





