Aspettando con trepidazione la quinta tappa del circuito, che si terrà a Corte Franca il prossimo 5 agosto, vi presentiamo le realtà che permettono al Franciacorta Oglio Cup di essere il circuito bresciano di riferimento. Cominciamo oggi con una delle aziende che accompagna i ciclisti dal termine della gara alle premiazioni di ogni tappa: Golden Food.
Golden Food è una ditta di alta gastronomia con sede a Roé Volciano (BS), nella zona del lago di Garda. Si occupa di prodotti alimentari a base di carne: dal tacchino al pollo, al vitello al maiale. I panini ripieni con fesa di tacchino e fette di prosciutto cotto sono il miglior contributo energetico da assimilare dopo uno sforzo. E’ con questi prodotti, infatti, che Golden Food si presenta ai ciclisti al termine delle gare. Tra gli altri prodotti di punta dell’azienda si trovano: la carne salada, la punta d’anca all’inglese, l’arrosto di vitello, l’arista di maiale e addirittura il vitello tonnato confezionato e pronto al consumo.
Se avete partecipato a qualche nostro evento, sicuramente conoscete già questi prodotti, altrimenti avete un motivo in più per seguirci nelle prossime tappe!