Frecce posizionate, rovi spariti, erba tosata come in un giardino inglese. Ecco tutto quello che Pasino Pigoli ha predisposto per la seconda tappa del Franciacorta Oglio Cup che vi attende domenica 25 maggio a Bornato, in provincia di Brescia.
Fino a mercoledì ci saranno dei tronchi, da scavalcare a piedi, a segnalare il passaggio nelle proprietà private; chiediamo rispetto per chi ci permette di disegnare tracciati così belli, mettendo a disposizione le sue proprietà. Da giovedì tutto sarà rimosso ma attenzione ai pedoni che passeggiano sui sentieri, il percorso sarà chiuso e messo in sicurezza per i ciclisti solamente il giorno della gara.
Salgono le iscrizioni, tramite il sito del circuito o su TagRacer, possibili online fino a sabato 24 maggio alle ore 12 alla quota di 22€. In alternativa iscrizione direttamente al check-in la domenica mattina alla quota di 25€.
Immancabile il terzo tempo finale col mega ristoro, ciliegina sulla torta per una domenica di competizione che vi lascerà solo bei ricordi.
Franciacorta Oglio Cup, a noi… ci piace!






