DOMENICA 10 OTTOBRE

Il G.S. Roccabilly organizza il 6° trofeo XC ROCCABIKE. Gara cross country che si svolgerà prevalentemente sulle sponde del fiume Oglio. Un divertente e movimentato giro nella natura in cui non mancheranno tratti di single track impegnativi da guidare e tratti veloci da percorrere  tutti d’un fiato. 11 Km al giro con soli 200 metri di asfalto!

DOVE

  • Roccafranca (BS)

  • Ritrovo dalle ore 7,30 alle 9,00

  • Campo Sportivo – Piazzale Gandhi

  • Partenza alle ore 9,30

  • Via Gerre – Fiume Oglio

PERCORSO

  • Lancio di 2 Km + 11 Km a giro, pianeggiante

  • Da ripetere 3 volte, per un totale di 35 km

  • Junior, Miss, Lady ed M8 2 giri per un totale di 25 Km

ISCRIVITI

Scaricare il modulo SCARICA e inviarlo via email a iscrizioni@tagracer.com insieme alla ricevuta del pagamento

Bonifico Bancario IT93Z0760111200001040618793
Intestato a: G.S. Roccabilly – Causale: XC Roccabike “cognome”
Entro le ore 12.00 di Sabato 9 Ottobre 2021

AUTODICHIARAZIONE COVID

IMPORTANTE! Scarica e compila il seguente modulo SCARICA, dovrai consegnarlo al check-in la mattina della gara.

TESSERATI

PREISCRIZIONE 15€
ISCRIZIONE GIORNO GARA 20€

PREMI

PREMIO DI RAPPRESENTANZA ALLA SOCIETÀ PIÙ NUMEROSA

MAGNUM DI 2 LITRI AL PRIMO E PRIMA ASSOLUTI

I premi devono essere ritirati dai titolari dei piazzamenti. Non si consegnano a terzi. In alternativa verranno premiati i piazzati successivi

Fabio Pasquali mette il settimo sigillo nell’ultima prova del Franciacorta Oglio Cup 2019; al femminile è l’inossidabile Anna Negrisoli che si mette al collo l’oro di giornata!

In quel di Roccafranca è andata in scena l’ultima prova (su sette previste) del challenge bresciano – cremonese giunto quest’anno alla quinta edizione; un successo straordinario con in cabina di regia i meravigliosi ragazzi del G. S. Roccabilly di patron Angelo Franzelli Roccafranca è un paese situato nella parte sud – occidentale della bassa bresciana…

Read more

Super premi per le società più forti e rappresentative alla XC Roccabike

Il G.S. Roccabilly ha svelato i premi per le società con maggior punteggio e maggior numero di partecipanti. Un bellissimo quadro dell’artista Franco Tassoni andrà alla società che conquisterà il maggior numero di punti, mentre una porchetta da mangiare in compagnia sarà vinta dalla società col maggior numero di partecipanti. Due splendidi premi che invogliano…

Read more

Il maltempo miete un’altra vittima illustre: la XC Roccabike viene rinviata al 1° luglio

Mancano ancora 9 giorni alla data in cui si sarebbe dovuta svolgere la 4° tappa del Franciacorta Oglio Cup, ma le previsioni meteo sul medio periodo e la situazione del fiume Oglio in costante peggioramento hanno obbligato gli organizzatori alla difficile decisione di rimandare la gara a domenica 1 luglio. La gara sarà ancora valevole…

Read more

Franciacorta Oglio Cup 2018

Sta per partire la quarta edizione del circuito Cross Country più partecipato del bresciano: il Franciacorta Oglio Cup è pronto a svelare le date delle sue 7 storiche tappe! Eccoci, quindi, a darvi il benvenuto con il classico Trofeo AB Energy a Villachiara il 18 marzo, organizzato dal Pedale Orceano; meno di un mese e…

Read more

Il 2° Trofeo XC ROCCABIKE è nel segno di Erika Marta e Fabio Pasquali.

Si è corsa domenica, sul circuito ricavato nei pressi del centro di Roccafranca, la terza prova stagionale del Franciacorta Oglio Cup. Il G.S. Croce Verde Orzinuovi e il Gruppo Roccabilly sono riusciti a far vivere all’intera comunità del paesello bresciano una giornata di festa. Tanta gente ha assistito alle fasi conclusive della gara, che per…

Read more